Stai realizzando un matrimonio in verde ma non sai con che altri colori abbinarlo? Qui trovi tante stupende palette verdi a cui ispirarti!
Il verde è uno dei colori più usati per i matrimoni, ed è facile capirne il motivo. È un colore fresco, che richiama la natura e che si presta a tantissimi abbinamenti e stili diversi. È davvero un colore versatile, e posso dimostrartelo. Guarda queste 3 palette di verde, sono tutte perfette per un matrimonio in verde, ma ognuna incarna uno stile particolare:
Matrimonio verde salvia
La prima palette verde che voglio mostrarti è quella per un matrimonio verde salvia e bianco. Sono due colori tenui ed eleganti, perfetti per le spose più raffinate e che magari vogliono fare un matrimonio in verde eco friendly.
Per questo tipo di palette vedrei bene un bouquet di peonie e rose color salvia e bianco, che trasmette un’aria molto naturale e green.
Matrimonio verde mela
Ma non esiste solo il verde salvia. Anche il verde mela è un ottimo colore per un matrimonio. Infatti numerose spose mi chiedono bouquet di questo colore, come quello di questa foto. Se il salvia della palette di cui ho parlato prima è elegante, il mela è più allegro e vivace. Sono entrambe palette verde e bianco, eppure comunicano sensazioni molto diverse, non trovi?
Matrimonio verde acido
Infine abbiamo il verde acido, altro colore gettonatissimo! La scelta di un bouquet di rose e peonie verde acido e bianco dona eleganza e un tocco di modernità.
Matrimonio verde e oro
Per le spose che amano stupire, l’abbinamento di colori perfetto è però verde e oro. Dona al matrimonio un tocco chic e moderno.
Matrimonio verde e rosa
Verde e rosa è invece la palette ideale per le spose romantiche: il rosa tende a dare luminosità e ravvivare la palette, e al tempo stesso a conferire un effetto molto dolce e delicato.
Non posso farci niente, io adoro i matrimoni in verde! Poco conta con che altre tonalità si abbini il verde, lo trovo sempre splendido. Ma se proprio dovessi scegliere una palette, credo che opterei per rosa e verde, e tu?
Lascia un commento