Un bouquet alternativo ha numerosissimi vantaggi rispetto ai classici bouquet di fiori veri. Ti do 4 semplici motivi per scegliere un bouquet Trilli e Gingilli: scoprili qui sotto!
Dura per sempre
Un bouquet alternativo, essendo realizzato con materiali particolari come fiori di stoffa, fiori di carta, perle, bottoni o gioielli, non potrà mai appassire! Potrai quindi conservarlo per sempre come ricordo del tuo giorno speciale, in modo che tu possa tornare ad ammirarlo ogni volta che vorrai, come ricordo in
delebile del tuo grande giorno.
Puoi comporlo con gli elementi e i colori che preferisci
Non esiste limite alla fantasia! Se con i bouquet di fiori veri sei costretta a scontrarti con la reperibilità delle varie specie di fiori e con la limitatezza dei loro colori naturali, con i bouquet alternativi questo non accade. Potrai scegliere liberamente che tonalità di colore utilizzare, quali elementi selezionare e come comporli insieme.
Puoi farlo in tema con il tuo matrimonio
Se usi un bouquet di fiori veri, sarà praticamente impossibile far trasparire il tema delle tue nozze dal bouquet. Ma se scegli un bouquet alternativo, tutto diventa possibile! Basterà aggiungere dettagli che comunichino il tema del tuo matrimonio. Per esempio, per un matrimonio a tema musica si potranno aggiungere piccole note argentate tra i fiori, oppure realizzare dei fiori di carta con spartiti musicali! Per un matrimonio a tema viaggi invece sarebbe carino inserire elementi particolari come una bussola, una mongolfiera, un piccolo aeroplanino, o dei fiori realizzati con la carta di una mappa geografica.
Puoi abbinarlo ad altri elementi (bottoniera, corsage, cerchiettoo per damigella, ecc.)
Non mi occupo solo del bouquet per la sposa, ma anche di elementi coordinabili ad esso: bottoniere per sposi e testimoni, corsage, cerchietti per le damigelle, fiore per l’acconciatura della sposa e mini bouquet coordinato da lanciare in aria!
Lascia un commento