Il 2018 si avvicina, ed è giunto il momento di annunciarti le grosse novità che questo anno ha in serbo per tutte noi!
Eh sì, per me il 2018 sarà un anno di grossi cambiamenti per varie ragioni. La prima e più importante la conosci già se mi segui sui social… sono in dolce attesa (vuoi sapere se sarà maschietto o femminuccia? Te lo rivelerò in fondo a questo articolo)!
Quando l’ho annunciato sui social sono stata letteralmente sommersa dai vostri messaggi di auguri, e moltissime di voi mi hanno scritto in privato inviandomi le foto dei propri bimbi e pancioni. È stato bellissimo riallacciare i rapporti con vecchie clienti che non sentivo da anni e vedere che nonostante il tempo passato siete ancora così affezionate a me, mi ha davvero commossa!
Insomma, questi mesi sono stati per me fonte di grandi emozioni, ma anche di preoccupazioni: come avrei fatto col lavoro?
Come sai, io lavoro in proprio, quindi per me andare in maternità significa di fatto chiudere baracca e burattini per qualche mese, ma non potevo accettare l’idea di lasciare delle spose senza bouquet il giorno delle loro nozze. Insomma, non potevo abbandonarvi!
Quindi ho pensato a una soluzione: creare un e-shop!
Nasce il mio e-shop di bouquet già pronti!
Ho passato gli ultimi mesi a lavorare come una forsennata per creare decine e decine di bouquet già pronti, così a fine novembre potrà aprire i battenti il mio e-shop!
Si tratta di un negozio online di bouquet già pronti, dove potrai acquistare direttamente uno dei miei bouquet già finiti.
Ci troverai modelli di tutti i tipi e per tutti i gusti, mi sono infatti rifatta sia ai modelli più apprezzati della scorsa stagione, sia a idee totalmente nuove e originali ispirandomi alle ultime tendenze oltreoceano. Quindi nello shop troverai sicuramente il bouquet giusto per te!
Dovrai solamente andare nello shop, scegliere il bouquet che ti piace di più e ordinarlo, e come in un qualsiasi negozio online, riceverai il bouquet nel giro di pochi giorni. Quindi non dovrai ordinare il bouquet con mesi e mesi d’anticipo come avveniva con gli ordini personalizzati, né impazzire per scegliere abbinamenti, materiali, colori, ecc. Dovrai solo trovare nello shop il bouquet che ti piace e ordinarlo.
In questo modo anche se sarò in maternità e non potrò quindi realizzare bouquet personalizzati, potrai comunque avere un bouquet Trilli e Gingilli per le tue nozze 🙂
Spero davvero che questa soluzione possa accontentare un po’ tutti in questi mesi di transizione, poi quando la “bufera” sarà passata e io tornerò operativa, tornerò ad affiancare allo shop anche i bouquet personalizzati come prima.
Ed ora che conosci la novità dello shop, posso svelarti l’altra grande novità… il sesso del mio bambino!
Si tratterà di…
Ebbene sì, avrò una piccola Sara a scorrazzare per casa! Chissà che un domani non possa diventare anche lei un’appassionata di bouquet e matrimoni come la sua mamma 🙂
Ecco, ti ho svelato tutte le novità 2018! Ora non mi resta che rimboccarmi le maniche e ultimare lo shop, così da potertelo mostrare al più presto! Scommetto che sei curiosa di scoprire quali bouquet potrai trovarci, vero? 😉
Lascia un commento