Oggi ti mostrerò il matrimonio a tema montagna della mia sposina Manuela e di suo marito Silver!
Sono due persone semplici e tradizionaliste con in comune la passione per la montagna, così hanno deciso che il loro matrimonio avrebbe avuto questo insolito tema declinato nei colori del bianco e del blu ottanio.
Vediamo dunque cosa hanno organizzato!
Partiamo ovviamente dal bouquet che ho realizzato per lei, con rose bianche e blu ottanio, impreziosito da perle. Molto elegante e raffinato, che è stato ammirato da tutti gli invitati, che lo hanno addirittura scambiato per un bouquet di fiori veri!
Per Manuela e suo marito ho anche creato delle roselline blu da inserire nell’acconciatura, la bottoniera per lo sposo, e il corsage per le damigelle.
Le partecipazioni sono state fatte da Manuela, mentre per tableau e decorazioni del ristorante ci ha pensato la wedding planner messa a disposizione dal ristorante.
Il suo abito da sposa è stato fatto su misura presso l’atelier CentroSpose M&G Borgomanero, anche l’abito di suo marito è stato fatto su misura presso l’atelier Gatti sempre a Borgomanero.
Per le bomboniere, dato che lei non è il tipo da classica bomboniera, hanno optato per un vasetto di miele con la loro etichetta sempre per stare in tema montagna. La torta è stata molto classica nei colori bianco e ottanio.
Che dire, proprio un bel matrimonio! Tradizionale come gli sposi e curato in tutti i dettagli!
CREDITS:
Bouquet: Trilli e Gingilli | Abito da sposa: Centrospose M&G Borgomanero | Abito da sposo: Atelier Renato Gatti Borgomanero | Ristorante: Il laghetto della Gelata Soriso | Auto: Il maggiolone di Federica Borgomanero | Foto: Gianluca Foto Colombo Gattinara | Bomboniere: Miele dell’agriturismo Il Mulino della Villa | Palloncini: GFG Baloons
Lascia un commento