Il 2018 mi ha portato tanti doni e soddisfazioni (oltre ovviamente all’arrivo della mia piccolina!), tra cui un riconoscimento importante: essere stata una delle 100 creative premiate a Lazio Creativo 2018.
Per chi non lo sapesse, ogni anno a Roma si tiene Lazio Creativo, un contest organizzato dalla regione Lazio volto a selezionare i 100 migliori creativi under 35 del Lazio.
E io sono stata una delle vincitrici della sezione moda!
Così sono stata contattata insieme agli altri vincitori per fare un servizio fotografico dalla famosa fotografa Ilaria Magliocchetti Lombi.
Sono andata nel suo studio a scattare le foto, dove ho conosciuto gli altri vincitori, sono stata truccata alla postazione del make-up, e ho visto per la prima volta un vero studio fotografico super professionale pieno zeppo di assistenti.
Mi hanno anche fatto un’intervista telefonica che è servita per scrivere l’articolo che è apparso sul volume di Lazio Creativo 2018 e che è stato poi presentato il 13 febbraio a Roma, giorno in cui si è svolta anche la premiazione dei vincitori da parte del Presidente della regione Lazio: Nicola Zingaretti.
Che dire, questa è stata una meravigliosa esperienza per me!
Anche se non ho vinto né soldi né altro, è stata comunque una grande soddisfazione. Trilli e Gingilli è nato dal niente, da una piccola idea di una ragazza romana. E vedere come ora quella piccola idea è diventata qualcosa di grande, che non solo riscuote sempre più successo tra i clienti, ma che addirittura ha attirato l’attenzione di una giuria, la quale ha giudicato Trilli e Gingilli un progetto riuscito e di successo, mi ha riempito di orgoglio.
Quindi grazie mille Lazio Creativo!
Qui sotto trovi l’articolo che parla di me apparso sul libro di Lazio Creativo:
Lascia un commento