Ilaria e Andrea sono due fotografi di matrimoni che una volta tanto non sono stati spettatori di nozze altrui, ma finalmente protagonisti nel loro grande giorno!
Hanno celebrato delle nozze natural-chic, incorniciati da uno splendido paesaggio naturale…!
Photo credits: Fer Juaristi
Io e Ilaria ci siamo conosciute anni fa online: era stata la fotografa del matrimonio di una mia sposina! Siamo entrate subito in sintonia e ci siamo innamorate dei reciproci lavori continuando a seguirci con piacere in tutti questi anni!
Cosi quando è arrivato il giorno delle sue nozze è stato per me come se si stesse sposando un’amica! Quindi non ho esitato un attimo: ho deciso di regalarle la riproduzione del suo bouquet di nozze da usare come bouquet per il rito del lancio.
Alla fine però è andata diversamente: essendo il suo bouquet di fiori veri è sfiorito dopo pochi giorni, quindi Ilaria ha deciso di non lanciare il mio in aria, ma ha preferito tenerlo per lei: custodirlo come ricordo indelebile del loro grande giorno. E questo per me è stato un piacere enorme!
Ecco alcune foto del bouquet che ho realizzato per lei!
Vediamo ora qualche foto del loro elegante matrimonio…
Questo che vedi nell’angolo è il loro cuscino portafedi, che hanno realizzato con legno e muschio per richiamare il tema naturale delle nozze.
Per il loro matrimonio hanno realizzato questo bellissimo tableau interattivo: gli invitati si sono scattati foto con la Instax e hanno sostituito il cartellino con il proprio nome con la foto appena scattata! Un’idea davvero carinissima!
Anche i tavoli richiamavano il tema naturale delle nozze: sottopiatti di legno grezzo e un segnaposto in legno con il nome dell’invitato.
Il ricevimento si è tenuto in una scenografica tensostruttura che ha permesso loro di stare al coperto e al caldo (si sono sposati in ottobre), e al tempo stesso di godere del bel panorama…
Non c’è che dire, il matrimonio di Ilaria e Andrea è stato davvero splendido e curato fin nei minimi dettagli!
Se vuoi vedere altre foto delle loro nozze vi invito a farvi un giro sul loro sito: https://www.ilariaeandrea.it/
Lascia un commento