Ogni bouquet Trilli e Gingilli viene personalizzato in base alle tue esigenze, secondo i tuoi gusti e lo stile del tuo matrimonio. Ecco perchè chiedo alle spose di ordinare il proprio bouquet diversi mesi prima delle loro nozze, in modo da avere tutto il tempo necessario per dare vita al bouquet perfetto. Se sei curiosa di sapere come nasce un mio bouquet, eccoti servita!
Fase 1: Conosciamoci
Il processo creativo inizia con una prima fase di conoscenza, che avviene solitamente tramite corrispondenza e-mail, o di persona per le spose di Roma, durante la quale voi mi racconterete un po’ di voi e io vi introdurrò il nostro catalogo.
Fase 2: Prendiamo ispirazione
Durante la fase di progettazione del bouquet, potrai dirmi quali sono le tipologie di personalizzazioni che desideri apportare al bouquet per coordinarlo al meglio al tuo matrimonio, all’abito che hai scelto, ai vostri allestimenti, ecc. Anche questa fase si svolgerà via e-mail e ci aiuteremo tramite l’invio di foto, così potrai mostrarmi quali sono i bouquet che ti piacciono di più, quali sono i colori delle tue nozze, se ci sono elementi extra che vuoi inserire, ecc.
Fase 3: La conferma dell’ordine
Una volta definito il tutto nei minimi dettagli (modello, colori, personalizzazioni, accessori, ecc.), procederemo con la conferma dell’ordine tramite il versamento dell’acconto (che equivale al 50% del totale) e da lì in avanti potrò partire con la prima fase di approvvigionamento dei materiali, e prepararmi poi ad iniziare la fase creativa vera e propria.
Fase 4: Creazione!
Ora che mi hai spiegato per bene cosa vuoi e mi hai dato l’ok per l’inizio dei lavori, comincerò a procurarmi i materiali necessari e inizierò a creare! (Le tempistiche le decideremo insieme prima del versamento dell’acconto, potranno passare anche mesi tra la conferma dell’ordine e la consegna). Questa è la fase più impegnativa, ma anche la mia fase preferita, perchè è quel magico momento in cui le idee prendono forma, e in cui posso vedere nascere dalle mie mani una piccola opera d’arte!
Fase 5: Et voilà!
Una volta finito il bouquet, ti invierò alcune foto, in modo che tu possa esaminare il lavoro ed accertarti che tutto sia esattamente come lo volevi. A quel punto, ti chiederò di versarmi la parte restante del pagamento, e quindi provvederò a spedire il tuo bouquet ed eventuali relativi accessori, che nel giro di qualche giorno arriveranno a casa tua.
Lascia un commento