Stai cercando un bouquet a tema mare per le tue nozze? O magari un originale bouquet con conchiglie? Allora rifatti gli occhi con queste mie creazioni!
Se stai organizzando un matrimonio a tema mare, uno degli aspetti che devi sicuramente curare è il tuo bouquet sposa. Visto però che non esistono “fiori marini”, l’unico modo per avere un bouquet in stile marino è quello di aggiungerci elementi che richiamino il mare.
Quindi come prima cosa si può giocare sui colori del blu e dell’azzurro, e quindi scegliere fiori di queste tonalità, ma si può anche andare oltre inserendo nel bouquet elementi marini come conchiglie, stelle marine, perle, cavallucci marini. Oppure anche elementi marinari come ancore, corde e timoni!
Beh, c’è da dire che sono pochi i fioristi così creativi da essere in grado di realizzare bouquet a tema mare così elaborati… Ma ci sono sempre io!
Io realizzo bouquet alternativi con materiali originali come stoffa, carta e materiali plastici realistici, così non solo avrai un bouquet del tutto simile a uno di fiori veri, ma ti durerà per sempre!
Se non sei ancora convinta, dai un’occhiata ai bouquet a tema mare che ho realizzato ultimamente, e lasciati stupire…
Che dici, non trovi che tutti questi bouquet da sposa in stile marino siano splendidi e originali? Qual è il tuo preferito?
Lascia un commento