Io sono di Roma, quindi è naturale che anche molte delle mie clienti siano di questa splendida città. A loro offro un servizio speciale, perché posso incontrarle di persona, invitarle al mio atelier e mostrare loro dal vivo alcuni dei miei bouquet originali. Quindi, sebbene io realizzi bouquet sposa per tutte le donne d’Italia, è vero che le spose romane partono “avvantaggiate”.
Vantaggi per chi sceglie uno dei miei bouquet sposa a Roma
A differenza delle spose del resto d’Italia, le spose di Roma e dintorni hanno la possibilità di:
- Venire al mio atelier.
- Vedere di persona alcuni dei miei bouquet alternativi, e l’effetto che fanno dal vivo.
- Ritirare a mano il bouquet e gli altri articoli ordinati, così da evitare le spese di spedizione.
- Poter chiacchierare a quattrocchi senza dover scrivere lunghe email.
- Progettare quindi insieme originali bouquet sposa personalizzati e coordinati con tutti gli altri accessori (bottoniera, guestbook, tableau, ecc.)… Ma questo del resto è il servizio che offro a tutte le spose d’Italia!
Bouquet sposa realizzati per le romane
Di clienti romane ne ho avute tante, oggi ve ne voglio presentare alcune ritratte assieme ai bouquet sposa che ho realizzato per loro!
Queste belle ragazze che vedete con in mano un bouquet sposa di bottoni, sono Barbara e Michela. Sono state due delle mie primissime clienti, quindi per loro proverò sempre un affetto speciale per aver creduto in me anche se ero agli inizi!
Questa invece è Marta, una romana emigrata a New York e che ora vive a Londra. Una vera girovaga! Per lei ho realizzato un bouquet misto e bottoniera monofiore per lo sposo. Il bouquet sposa era in stoffa e carta, con bottoni e fiori di tessuto oro e bianco. Molto fashion! Come lei!
Ed ecco Sara! Con lei ho instaurato da subito un bel rapporto, tant’è che siamo rimaste in contatto anche dopo il matrimonio. Questa è la dimostrazione che anche con le clienti si può creare un bel legame che duri nel tempo. Per lei ho creato un bouquet misto lillà, bianco e verde con fiori di carta e stoffa, qualche bottone e fiocco. Romantico e originale, come lei!
Veniamo ora invece a Claudia. Lei è davvero una ragazza carinissima, è venuta al mio atelier di Roma insieme al suo fidanzato, e siamo entrate subito in sintonia. Il loro sorriso era davvero contagioso! Per lei ho creato un bouquet misto con fiori di carta e stoffa color salvia e panna.
E per finire, vi presento Emanuela. Una persona stupenda e solare, che quando ha visto il suo bouquet sposa dal vivo si è commossa! Era così emozionata che ha finito per far scendere una lacrimuccia anche a me! Per lei avevo ideato un bouquet con fiori di carta lillà e viola, in modo che si abbinasse al suo bell’abito da sposa colorato.
Che emozione ripensare alle mie sposine e agli anni passati! Vorrei parlarvi anche di tante altre, ma ci vorrebbero mesi interi! Spero comunque che sia piaciuto anche a te questo piccolo focus sui bouquet sposa a Roma. Se i miei bouquet alternativi ti hanno incuriosita, vai a vedere le gallerie di foto dei bouquet originali che realizzo.
Lascia un commento