Stai organizzando un matrimonio hippie? Allora anche il bouquet deve incarnare lo spirito e lo stile degli anni 70! Ecco qui dunque alcuni splendidi bouquet sposa hippie chic che saranno perfetti!
Nel 2016 ha fatto capolino uno stile fino a quel momento poco usato ai matrimoni: lo stile hippie chic. Così tra il 2016 e il 2017 i matrimoni hippie chic con allestimenti e dettagli che richiamavano gli anni 70 e lo stile “figli dei fiori” sono diventati di moda.
Caso vuole che io sia una grande fan di questo stile, tant’è che anche il mio matrimonio era in stile hippie e country chic! Così oggi voglio parlarti dei bouquet sposa hippie, mostrandoti i modelli che secondo me sarebbero perfetti per delle nozze vintage anni 70…
Bouquet sposa hippie chic con fiori veri
Iniziamo con degli esempi di bouquet realizzati con fiori veri. Solitamente per lo stile hippie e country chic si usano fiori di campo e “rustici”, che se presi da soli sono poco eleganti, nell’insieme risultano invece molto colorati e agresti, come questi in foto. Spesso poi vengono aggiunte spighe e rametti di erbe aromatiche, per dare un tocco ancora più rustico.
Bouquet sposa hippie alternativi
Se invece stai cercando un bouquet alternativo che non solo sia originale e personalizzato, ma che abbia anche il vantaggio di durare per sempre e quindi essere conservato come ricordo del tuo matrimonio, ecco alcuni modelli che sarebbero perfetti come bouquet sposa hippie!
Iniziamo da questo allegro bouquet con margherite, peonie e rose. Molto primaverile!
Qui invece l’elemento dominante è il country chic, con fiori di juta e carta.
Per chi ama invece lo stile vintage e i colori pastello, ecco un elegante bouquet sposa hippie con peonie e pon pon di stoffa.
E che dire di questo dolce bouquet con rose e margherite? Super primaverile!
E per finire, un elegante bouquet sposa hippie chic con rose di stoffa, perle e spighe.
Che ne dici? Ti piacciono questi bouquet hippie? Scrivimi nei commenti qual è il tuo preferito!
Lascia un commento