Stai cercando un bouquet sposa con fiori di seta? Allora non farti scappare questi bouquet, sono quelli più di tendenza quest’anno!
Esistono tanti tipi di bouquet di fiori di stoffa, tanti quanti i tipi di tessuto, ovviamente. Io per esempio utilizzo svariati tipi di stoffe (e altri materiali) per realizzare i miei bouquet sposa artificiali, ma sicuramente la seta rimane il tipo di tessuto che preferisco.
Secondo me i fiori di seta risultano molto eleganti, e la lucentezza del tessuto conferisce al bouquet un’aria davvero raffinata. Ecco perché i miei bouquet sposa di stoffa hanno quasi sempre al loro interno qualche fiore in seta.
Ora andrò a mostrarti proprio qualcuno degli ultimi bouquet sposa con fiori di seta che ho realizzato, così potrai vedere coi tuoi occhi a cosa mi riferisco!
Iniziamo da questo bel bouquet sposa con fiori di seta bianchi e rosa. Come vedi, ho usato vari tipi di fiori: rose, peonie, garofani e ciuffi di tessuto.
Qui abbiamo invece un bouquet di rose di seta bianche e marroni, decorate poi con perle. Molto elegante!
Qui torniamo a un bouquet di stoffa misto, con vari fiori e tessuti, sulle tonalità del giallo e del bianco.
Mentre qua cambiamo stoffe, puntando più a uno stile country chic: pizzo e juta si mescolano a seta e raso, creando un mix molto originale.
Altro esempio di bouquet sposa con fiori di seta e pizzo, ma stavolta impreziosito da qualche inserto gioiello.
Infine, un ultimo esempio di bouquet sposa con fiori di seta e perle sulle tonalità del bianco, rosa e marrone.
Come vedi, esistono tanti tipi di bouquet sposa con fiori di seta, quindi è facile trovarne uno che si abbini perfettamente ai colori e allo stile del tuo matrimonio.
Se per esempio vai sul nostro shop, puoi già trovare diversi modelli di bouquet sposa online disponibili subito. Ma se lì non trovassi il tipo di bouquet adatto a te, puoi sempre contattarmi per creare un bouquet personalizzato per te.
Lascia un commento