Per il tuo matrimonio vuoi un bouquet sposa di fiori finti? Allora guarda qui quali tipi esistono!
È passata l’epoca in cui i bouquet erano fatti solo di fiori freschi comprati dal fiorista. Oggi esistono anche i bouquet sposa di fiori artificiali, e anzi, stanno andando sempre più di moda!
Del resto un bouquet alternativo realizzato con fiori di stoffa, carta e altri materiali offre innumerevoli vantaggi rispetto ai fiori veri, primo fra tutti, non ti diventa così:

Vantaggi del bouquet di fiori finti
A differenza del tradizionale bouquet del fiorista, quello con fiori artificiali ha molti vantaggi:
- dura per sempre e puoi quindi conservarlo come ricordo;
- non si rovina;
- puoi personalizzarlo in mille modi;
- può essere realizzato con ogni tipo di fiore (esistente e non!).
Ecco perché sempre più spose scelgono un bouquet di fiori finti per le proprie nozze. Ma quali sono i modelli di bouquet di fiori finti?
Vediamoli insieme!
Bouquet sposa di fiori finti realistici: per le spose che vogliono fiori così realistici da sembrare veri ma che al contempo durino per sempre












Bouquet sposa di fiori finti originali: per le spose che vogliono un bouquet alternativo
Se invece sei una sposa alternativa e vuoi un bouquet originale, magari con elementi inusuali come perle, spille, fiori di carta, bottoni, ecc. o anche con fiori dai colori inesistenti in natura, allora questi sono i tipi di bouquet perfetti per te!



















Quale tipo preferisci?
Come vedi i bouquet sposa di fiori finti possono essere di tanti tipi diversi, uno più originale dell’altro! E tu quale modello preferisci?
Lascia un commento