Hai scelto il colore pesca per il tuo matrimonio ma non sai come usarlo nel bouquet? Allora dai un’occhiata qui…
Il colore pesca negli ultimi anni sta tornando molto di moda. Del resto è una tonalità fresca, romantica, primaverile ed estiva, che si presta ad abbinamenti delicati e moderni. Così sempre più spose scelgono il pesca come colore del proprio matrimonio, ma quando sono dinnanzi alla scelta del bouquet cominciano a smarrirsi perché non sono moltissimi i fiori color pesca, e non sono disponibili in tutte le stagioni.
Ecco allora una soluzione: scegliere un bouquet alternativo. In questo modo potrai avere un bouquet sposa color pesca decisamente originale, oltre che durevole nel tempo.
Vediamone qualche esempio…
Bouquet di rose color pesca e bianche
Iniziamo da un bouquet classico: il bouquet di rose color pesca e bianche con inserti gioiello. È una scelta elegante, raffinata e senza tempo.
Bouquet sposa color pesca di stoffa
Se invece vuoi un bouquet più originale, allora ti consiglio un bouquet di stoffa color pesca, panna e beige come questo. Costituito da rose, fiori e pon pon di tessuto, è decisamente particolare e fuori dagli schemi.
Bouquet color pesca di peonie e rose
Il bouquet di peonie e rose è classico come quello di rose, ma il mix di fiori diversi e di dimensioni differenti lo rende più originale e adatto soprattutto alle spose che amano lo stile boho chic.
Bouquet sposa color pesca di rose in raso
Questo invece è un bouquet di rose di raso. È più particolare del normale bouquet di rose, ma è comunque semplice ed elegante.
Bouquet di rose bianche e pesca con piume
Tornando sui bouquet di rose, che ne dici di questo con piume bianche?
Bouquet color pesca a tema mare
Magari pensi che il color pesca sia adatto solo ai matrimoni primaverili o romantici… sbagliato! Il pesca si adatta benissimo anche ai matrimoni a tema mare, come dimostra questo bouquet a tema mare con rose color pesca e conchiglie.
E tu quale di questi bouquet color pesca sceglieresti per il tuo matrimonio?
Lascia un commento