Per le tue nozze vuoi un bouquet sposa bianco e verde ma vuoi che sia originale e diverso dal solito? Ecco qualche idea molto particolare!
Nel 2017 il colore dell’anno era il Greenery, ossia un verde brillante simile al verde mela. Da allora l’abbinamento bianco e verde è tornato molto di moda per i matrimoni in generale e per il bouquet in particolare, ma scommetto che non vuoi limitarti al classico fiori bianchi e foglie verdi. Per carità, niente in contrario a questa scelta, ma diciamo che è piuttosto scontata, mentre come sai a me piacciono le idee originali. Quindi… ecco qualche spunto per un bouquet sposa verde e bianco diverso dal solito!
Bouquet sposa bianco e verde mela con rose
Iniziamo da un classico bouquet sposa bianco e verde di rose con strass ed elementi gioiello. Come vedi il verde non è dato dalle foglie come nei bouquet tradizionali, ma sono le rose stesse ad essere di un verde mela in perfetto stile greenery. Molto originale, non trovi?
Bouquet sposa verde e bianco di frangipani
Qui invece abbiamo un altro tipo di fiori: il tropicale frangipani. I fiori sono di base bianchi, ma la corolla viene dipinta di verde, per un effetto molto particolare.
Bouquet sposa bianco e verde di stoffa
Qui invece l’abbinamento bianco e verde viene reso mischiando fiori e pon pon di stoffa. Elegante e decisamente particolare.
Bouquet sposa bianco e verde con peonie
Mentre qua abbiano un bouquet di peonie bianche con inserti verdi come foglie e rami, per un bouquet molto boho chic!
Bouquet sposa verde tiffany e bianco di rose
Finora ti ho presentato bouquet sposa bianchi e verdi con tonalità accese e brillanti, ma ovviamente esistono tanti tipi di verde, tra cui il noto tiffany. Ecco quindi un bouquet sposa bianco e verde tiffany di rose.
Come vedi verde e bianco possono essere usati in mille modi diversi, non c’è limite alla fantasia!
Lascia un commento