Il 2017 sarà un anno ricco di novità per Trilli e Gingilli! Infatti ho creato la mia prima collezione di bouquet alternativi per le spose 2017, lascia che te la presenti!
Il 2016 è stato un anno ricco di cambiamenti per me (anche perché mi sono sposata!), ma come vi avevo anticipato già da qualche tempo il 2017 sarà l’anno del grande salto! Infatti in questi ultimi mesi ho lavorato duramente per ideare e realizzare un progetto che mi sta molto a cuore: la mia prima collezione di bouquet sposa.
Perché una collezione di bouquet sposa 2017?
Sono giunta alla decisione di creare una mia collezione perché ho voluto raccogliere il bagaglio di esperienze coltivate in questi anni con voi spose, selezionando gli elementi e gli stili che avete maggiormente apprezzato, dando vita così ad una vera e propria Collezione Trilli e Gingilli, costituita da sei linee di bouquet che vi mostrerò qui di seguito per la prima volta!
Anche perché negli anni ho notato che molte spose quando si trovavano a dover decidere il proprio bouquet nuziale erano molto disorientate, non sapevano da dove partire. Così ho pensato di aiutarle in questa importante decisione proponendo questi sei modelli di bouquet base personalizzabili secondo il gusto e le esigenze di ogni sposa secondo delle precise linee guida.
All’interno del nuovo catalogo (di cui puoi farti inviare gratuitamente la versione digitale in pdf scrivendo a info@trilliegingilli.com) oltre ai modelli della Collezione, troverai anche una nuova categoria di bouquet, i cosiddetti “Bouquet Artistici”: delle creazioni esclusive nate da mie ispirazioni estemporanee, modelli unici non riproducibili (se non per rare eccezioni).
Cosa significa? Semplicemente che d’ora in avanti ogni sposa avrà 3 possibilità:
1. Bouquet della collezione 2017
Si tratta di sei linee di bouquet personalizzabili in base a delle linee guida. I modelli disponibili sono:
Bouquet di rose
Bouquet di peonie
Bouquet di frangipani
Bouquet mix stoffe
Bouquet di rose in raso
Bouquet di carta
2. Bouquet artistici
Sono pezzi unici nati da ispirazioni creative estemporanee, non modificabili né riproducibili (se non per rare eccezioni). Se vuoi vedere quali modelli sono disponibili in questo momento, vai alla sezione BOUQUET ARTISTICI.
3. Bouquet fuori catalogo
Qui rientrano tutti quei bouquet diversi da quelli precedenti che nascono da una tua idea e potremo progettare insieme, e ciò comporta un costo extra da valutare.
Ecco, ti ho presentato in breve i miei bouquet sposa 2017, lasciami un commento nel modulo qua sotto per dirmi cosa ne pensi!
tania dice
Ciao!
Io adoro il Frangipane e come colore ho scelto il giallo…quei fiori non sono facili da trovare e cercando…mi sono imbattuta in queste magnifiche creazioni!
Mi sapresti dire i costi??
E i tempi di realizzazione??
Grazie mille!
Tania
Sara dice
Grazie per i complimenti ti mando via mail tutte le info