Ti piacciono le margherite e vorresti per il tuo matrimonio un bouquet di margherite originale e diverso dal solito? Allora lasciati ispirare da questo articolo!
Le margherite sono il fiore country chic per eccellenza. Con la loro semplicità e dolcezza, si prestano infatti a bouquet sposa rustici e romantici, per quelle spose dolci che non amano lo sfarzo ma preferiscono la semplicità.
La margherita è infatti il fiore preferito dalle spose dopo le rose, e simboleggia la primavera.
Quindi se ami questo fiore ma al tempo stesso non vuoi avere un bouquet tradizionale, ti consiglio di dare un’occhiata a questi bouquet di margherite originali…
Bouquet di margherite con fiori di carta e bottoni
Iniziamo da un bel bouquet di carta! Qui le margherite vengono “create” con la carta e i bottoni, che poi vengono dipinti a mano per renderli ancora più particolari.
Bouquet di margherite e rose
Un bouquet può essere reso anche con fiori di stoffa e materiale plastico. Qui infatti abbiamo due bouquet realistici che hanno al loro interno anche rose e peonie.
Bouquet di margherite e girasoli
Qui invece abbiamo diversi esempi di bouquet con margherite e girasoli (e qualche gerbera). Mescolare questi fiori dona al bouquet un tocco di allegria, non trovi?
Come puoi vedere i bouquet possono essere realizzati in mille modi diversi, in modo da adattarsi ai tuoi gusti e al tipo di matrimonio che stai progettando.
Lascia un commento