Stai organizzando un matrimonio color oro o il tuo abito da sposa è oro e bianco e non sai come abbinarlo col bouquet? Niente paura, ho io la soluzione: un bouquet color oro e bianco!
Lavoro come bouquet designer da tanti anni, quindi ormai ne ho viste di tutti i colori, è proprio il caso di dirlo. Ho realizzato bouquet per ogni tipo di matrimonio, dal più classico al più stravagante, e ultimamente mi è anche capitato di realizzare un bouquet color oro per una sposa che aveva organizzato un matrimonio a tema oro e bianco, e perciò voleva che ogni cosa fosse in tema, compreso il suo abito da sposa e il suo bouquet.
Ma ovviamente non sapeva come inserire il colore oro nel bouquet visto che in natura non esistono fiori oro, così si è rivolta a me, commissionandomi uno dei miei bouquet alternativi!
Il bouquet color oro e bianco con piume
Ta-daaan! Ecco il bouquet che ho realizzato! Un bouquet color oro a cascata, con rose bianche e oro, inserti gioiello dorati, perle e perfino piume bianche! Ti sfido a trovare un bouquet più ricco e sfarzoso di questo!
Poi secondo me si presta benissimo non solo a un matrimonio a tema oro, ma anche a un matrimonio a tema Versailles (non ce la vedresti Maria Antonietta con in mano questo bouquet?) o perché no, a tema antica Grecia!
Con un bouquet così non sarà certo un problema per te indossare un abito da sposa bianco e oro, o anche gioielli dorati. Tutto si intonerebbe alla perfezione.
Ti confesso che realizzare questo bouquet non è stato facile, infatti ogni rosa l’ho personalmente dipinta a mano, petalo dopo petalo, così come ho inserito ogni singola piuma, spilla e perla… È stato un gran lavoro, però ne sono rimasta molto soddisfatta, e anche la sposa era molto contenta del risultato. Al matrimonio tutti gli invitati sono rimasti letteralmente a bocca aperta quando hanno visto il suo bouquet color oro, quindi posso dire di aver centrato l’obiettivo.
E tu che mi dici? Come ti sembra questo bouquet oro? Scrivilo nei commenti!
Lascia un commento