La stagione dei matrimoni 2024 è iniziata, e sono già evidenti le tendenze fiori del 2024. Scopriamole insieme!
Fiori di tendenza per i matrimoni 2024
Si sa, ogni anno ha le sue mode e tendenze nei matrimoni sia per quanto riguarda i temi delle nozze, sia per quanto riguarda i colori e i fiori che vengono scelti.
Per esempio anni fa andavano tantissimo i fiori esotici e tropicali, oggi invece si prediligono quelli più naturali, magari della propria zona, con un occhio anche per l’ambiente e la sostenibilità.
Ma vediamo nel dettaglio quali sono le tendenze fiori per il matrimonio 2024!
Fiori di campo e bouquet naturali
Prende sempre più piede la tendenza a scegliere fiori semplici, dall’aria naturale. Infatti stanno andando molto i bouquet con fiori di campo.
Bouquet naturali con elementi gioiello
C’è anche però un numero sempre maggiore di spose che sceglie bouquet sì dall’aria naturale, ma con degli inserti gioiello per impreziosire il tutto.
Fiori realistici e fiori di carta
Ci sono poi spose che amano mixare elementi diversi, mescolando fiori realistici con fiori di carta, per dei bouquet davvero originali e fuori dai soliti schemi.
Bouquet a tema mare
E poi c’è un grande e intramontabile classico: il bouquet a tema mare! Ricco di conchiglie, perle, stelle marine e colori come blu, azzurro, tiffany.
Colori di tendenza nei matrimoni 2024
Ma al di là dei fiori, quali sono i colori di tendenza nei matrimoni del 2024?
Sempre più spose scelgono colori tenuti, tinte pastello e in generale tutto ciò che richiama la natura e la sosteniblità.
Lascia un commento