Silvia e Francesco sono due ragazzi cresciuti nelle campagne in provincia di Venezia.
Si conoscono da quando sono piccoli, eppure non si sono mai frequentati pur abitando a pochi chilometri di distanza. Ma 7 anni fa una conoscenza comune li ha fatti incontrare, e da lì è scattata la scintilla.
Il loro è stato un matrimonio rustico a tema farfalle e rosa, e molti dettagli li hanno realizzati loro stessi.
Vediamo le loro foto!
Iniziamo da bouquet che ho creato per la sposa: un bouquet di rose bianche e rosa con spille gioiello a forma di farfalle!
Oltre al bouquet, ho realizzato per lei anche il corsage per le damigelle e le bottoniere per i testimoni.
Ma vediamo adesso tutti i dettagli realizzati dagli sposi con le loro mani!
Gli sposi hanno realizzato un sacco di cose: le partecipazioni circolari, i libretti della messa, i centrotavola.
Il cuscino delle fedi lo ha realizzato la sorella di un’amica della sposa, inserendo fiori simili al bouquet, rendendo tutto perfettamente coordinato!
Il tableau era una carriola di legno, fatta a mano da uno zio falegname, riempita di fiori e canne di bamboo con appesi i nomi dei tavoli.
La bomboniera era un profumatore, ovviamente con il liquido profumato rosa, in cui inserire i bastoncini di legno in cui su uno più grosso c’era appesa una farfalla di gesso.
Ai testimoni hanno regalato un orologio da parete con cornice in legno, personalizzato con la foto del proprio matrimonio, stampata su una base anch’essa di legno.
La torta era composta di vari cuori su varie alzatine in una struttura a forma di cuore.
Il cake topper lo ha realizzato a mano un bravissimo artigiano.
Insomma, è stato un matrimonio rustico ma anche handmade!
Bravissimi Silvia e Francesco!
CREDITS:
Bouquet: Trilli e Gingilli | Bomboniere: Cattelan Daniela Bomboniere | Acconciatura e trucco: Quest Parrucchieri San Donà di Piave | Abito da sposa: Atelier Fabio Gritti | Location: Agli Alberoni |Fiori: il fioraio (ceggia) | Cake Topper: Daniel Marangon Moretti | Foto: Michelino Studio
Lascia un commento