Simona e Daniele sono due ragazzi originari della provincia di Roma, che si sono conosciuti sui banchi di scuola. Si erano però persi di vista per 10 anni, fino a quando si sono rivisti ed è scoppiato l’amore.
Visto che Simona adora le margherite, il loro è stato un matrimonio a tema margherite in stile country chic sui colori del giallo e del bianco. Vista poi la grande fantasia della sposa, tutto è stato personalizzato con dettagli handmade…
Il bouquet ovviamente è opera mia: un bouquet di margherite in carta e bottoni, a cui ho aggiunto anche qualche margherita di stoffa proveniente direttamente dall’abito della sposa! Cosi da coordinare il bouquet al meglio 😉
Anche i fiori che decoravano l’acconciatura di Simona li ho realizzati io, in modo che fossero coordinati al bouquet.
E la mia bottoniera dello sposo riprendeva ovviamente uno dei fiori del bouquet.
Ma passiamo anche agli altri simpatici dettagli del matrimonio a tema margherite di Simona! Qui vedi le sue scarpe di ricambio: delle fantastiche converse da sposa personalizzate!
Gli allestimenti e le decorazioni sia della chiesa, sia della location erano perfettamente in tema margherite, con centrotavola e segnatavolo bianchi e gialli pieni di margherite.
Il tableau era un semplice paravento rivisitato con cornici bianche e fiocchetti gialli. Molto carino!
E le bomboniere erano vasetti di salsa di funghi e tartufo decorati dalla sposa in stile wedding, scelte a sostegno dei paesi colpiti dal terremoto dell’estate 2016.
La torta nuziale era anche lei a tema margherite e aveva in cima un bellissimo cake topper handmade personalizzato.
Che dire, il matrimonio di Simona e Daniele era davvero ricco di particolari stupendi!
CREDITS:
Bouquet: Trilli e Gingilli | Scarpe converse: My creative shoes | Cake topper: Le bianche margherite | Abito sposa: BLady Beqo | Bomboniere: Filotei Group | Foto: Entire for wedding
Lascia un commento