Vuoi lasciare tutti a bocca aperta il giorno del tuo matrimonio e letteralmente “brillare”? Allora scegli uno di questi bouquet sposa con strass!
Tutte noi vogliamo essere bellissime il giorno delle nozze e brillare come gemme preziose. Ma se vuoi prendere alla lettera questo desiderio e quindi stupire i tuoi invitati, invece che scegliere un abito da sposa con pailettes, strass e led colorati (che forse sarebbe un tantino eccessivo!), lascia che sia il tuo bouquet sposa a brillare!
Infatti puoi scegliere un bouquet con strass e swarovski, in modo che tu possa mantenere un look elegante senza eccessi, e lasciare che sia il tuo bouquet a risplendere esprimendo la tua passione per tutto ciò che luccica.
Forse non lo sai, ma esistono tanti tipi di bouquet sposa con strass, e ora te li mostro!
Bouquet sposa con strass colorati sparsi
Iniziamo da un bel bouquet di rose arricchito da strass colorati di varie forme sparsi qua e là tra i fiori. Come vedi il risultato è elegante e discreto, niente di eccessivamente vistoso.
Bouquet sposa con strass a mezzaluna
Gli strass possono però essere anche raccolti tutti su un lato del bouquet, andando a formare una mezzaluna gioiello come in questo caso. L’effetto è più scenografico, ma comunque elegante.
Bouquet sposa con strass sparsi
Pensavi forse che gli strass stessero bene solo sui bouquet di rose? Certo che no! Si prestano a impreziosire anche gli altri fiori, come ho fatto qui con questi frangipani.
Bouquet sposa di strass e gioielli
E per finire, il bouquet con strass più spettacolare di tutti, adatto solo alle spose che non temono le luci dei riflettori: un bouquet gioiello costituito interamente da strass, perle e gioielli vari. Si tratta di un pezzo unico presente solo nella mia collezione 2017 e si chiama The Jewel. Raro e prezioso in tutto e per tutto!
Lascia un commento