Stai cercando un bouquet sposa elegante, ma che sia al tempo stesso originale? Allora rifatti gli occhi con questi modelli realizzati da me!
In un matrimonio elegante e raffinato ogni dettaglio deve essere all’altezza, compreso il bouquet sposa. Spesso però quando vai dal fiorista e gli chiedi un bouquet elegante, lui associa “elegante” a “classico”, quando invece sono due concetti che non necessariamente vanno usati come sinonimi. Infatti, se una sposa vuole un bouquet che sia elegante, non è detto che voglia scadere nel banale, anzi!
Ecco perché io realizzo sì bouquet eleganti, ma anche originali e fuori dagli schemi, così che tu possa essere bellissima il giorno delle tue nozze e stupire i tuoi invitati con un bouquet diverso dal solito.
Qui sotto trovi alcuni dei miei bouquet più eleganti, fammi sapere qual è il tuo preferito nei commenti in fondo alla pagina!
Bouquet sposa elegante di rose e mezzaluna gioiello
Iniziamo da un bel bouquet gioiello. Grazie alla mezzaluna di gioielli questo bouquet di rose diventa estremamente raffinato e prezioso. Perfetto per le spose che vogliono stupire!
Bouquet sposa elegante con rose di raso e perle
Per le amanti delle rose in tessuto, ecco un elegantissimo bouquet di rose di raso e perle. Molto raffinato!
Bouquet sposa elegante con rose e peonie
Se però una mezzaluna gioiello è troppo appariscente per te e magari preferisci altri fiori oltre alle classiche rose, puoi optare per un bouquet come questo. È semplice, pulito, ed elegante al tempo stesso.
Bouquet sposa elegante di frangipani
Infine, altro fiore inconsueto ma elegantissimo è il tropicale frangipani. Non solo è un fiore raro e raffinato, ma aggiungendo qualche perla e strass qua e là diventa ancora più elegante.
Che ne dici? Ti piacciono questi bouquet eleganti? Qual è il tuo preferito?
Lascia un commento