Dopo averti mostrato il real wedding a tema tè di Elena, oggi ti parlerò del matrimonio tiffany a tema dolci di Laura. Lei è una sposina simpaticissima innamorata persa di suo marito e… dei suoi cani! Infatti anche i suoi chihuahua erano presenti alle nozze e hanno partecipato alla cerimonia! Ma vediamo insieme qualche foto del matrimonio…
Iniziamo dalle partecipazioni tiffany. Gli sposi hanno scelto una simpatica cartolina umoristica: sul fronte c’era la caricatura della sposa armata di guantoni che metteva a tappeto lo sposo (insieme ai chihuahua!) visto che lui è un amante della boxe. Questa caricatura è stata anche usata per personalizzare gli allestimenti, diventando di fatto il logo delle loro nozze. Che idea simpatica!
Ma veniamo alla mia parte preferita! Per il suo matrimonio tiffany ho realizzato il bouquet sposa, il bouquet da lancio e il guestbook, tutto ovviamente coordinato e di colore tiffany. Il bouquet sposa era un bouquet misto con fiori di stoffa a carta e qualche perla. Mentre il bouquet da lancio era più semplice, tutto con fiori di carta e bottoni. Il guestbook era ovviamente coordinato al bouquet, quindi riprendeva gli stessi pizzi tiffany e le perle presenti nel bouquet.
Il loro è stato un matrimonio civile, celebrato nel parco del ristorante di Cantù dove poi si è svolto anche il ricevimento.
Dato che Laura e suo marito sono amanti dei biscotti della Mulino Bianco, hanno deciso di fare il tableau a tema biscotti, quindi ogni tavolo aveva il nome di un biscotto e avevano sparso qualche biscotto anche sui tavoli (yum!). Inoltre avevano previsto un goloso buffet di caramelle!
Come bomboniere hanno invece scelto delle deliziose scatoline piene di confetti multigusto con tanto di etichetta personalizzata. Semplici ma apprezzatissime (e chi non ama i confetti golosi?).
Che dire, il matrimonio tiffany di Laura è stato delizioso in tutti i sensi! E la scelta del colore ha donato sicuramente quel tocco di eleganza che non gusta mai.
Grazie dunque a Laura per aver condiviso con noi i suoi ricordi!
CREDITS:
Foto: Stefano Ferrier | Cerimonia e ricevimento: Ristorante Cassina Pelada | Bomboniere e confetti: Strega Comanda Colore | Partecipazioni: Loch your face | Bouquet: Trilli e Gingilli
Lascia un commento