Sei alla ricerca di un bouquet di rose bianche ma vuoi qualcosa di originale? Allora scegli un bouquet alternativo!
Il bianco è il colore delle nozze per eccellenza, e infatti è senza dubbio il più utilizzato nei matrimoni, sia negli allestimenti, sia nel bouquet. E le rose… beh, sono semplicemente il fiore più amato dalle spose! Questo fa sì che moltissimi bouquet siano realizzati con rose bianche. Si tratta dunque di una scelta banale? Assolutamente no se sai come svilupparla in modo originale… Vediamo come.
Quelli che ti mostro qua sotto sono alcuni dei miei bouquet con rose bianche, e attraverso essi ti mostrerò che anche un bouquet di questo tipo può essere estremamente originale e raffinato.
Bouquet di rose bianche e strass
Iniziamo da un bouquet di rose bianche elegante e classico, impreziosito da piccoli strass sparsi tra i petali e sul manico del bouquet. Perfetto per una sposa tradizionale.
Bouquet di rose bianche gioiello
Se invece vuoi osare di più, puoi scegliere un bouquet di rose bianche gioiello come questo, dove l’inserto a mezzaluna conferisce al bouquet un’aria molto più luminosa e principesca.
Bouquet sposa di rose bianche in stoffa
Qui abbiamo invece un bouquet di rose bianco panna realizzate in raso, con inserti gioiello e perle. Molto elegante e originale al tempo stesso, non trovi?
Bouquet sposa con rosa bianca
E se anziché avere un bouquet di rose, usassi una sola rosa gigante di carta crespa? L’effetto scenico è assicurato!
Bouquet di rose bianche con applicazione gioiello
Qui abbiamo invece un altro esempio di bouquet di rose bianche con da un lato applicato un inserto gioiello con qualche filo di perle. L’effetto è davvero spettacolare!
Bouquet di rose bianche e lillà
Non ti piace l’idea di un bouquet interamente bianco? Allora posso creare una base di rose bianche e inserire qua e là qualche rosa lillà o di altri colori. E per impreziosire il tutto, inserire una mezzaluna di gioielli.
Bouquet di rose avorio e strass rossi
Sempre per chi non vuole un bouquet unicolor, posso anche crearlo con rose avorio o panna, ma cospargerlo di strass rossi e inserire un’applicazione gioiello con altri strass rossi. L’effetto è decisamente originale.
Bouquet sposa di rose bianche e foglie verdi
Se invece ami i bouquet sposa di rose bianche ma vuoi aggiungere un tocco realistico e naturale, posso realizzare una base con foglie verdi e inserire qualche stelo d’erba e strass tra le rose. Una combinazione insolita ma raffinata.
Bouquet di rose bianche di carta presa da uno spartito musicale
E per concludere, ecco un altro bouquet molto particolare, realizzato con rose di carta bianca, più precisamente con spartiti musicali. Perfetto per chi ama la musica!
Visto quanti tipi di bouquet sposa di rose bianche si possono creare? Qual è il tuo preferito?
Lascia un commento