Che meraviglia i bouquet glicine! Il glicine è un colore che si presta benissimo per le nozze perché è romantico ed elegante, anche se un tempo si pensava che il viola portasse sfortuna. Ma oggi si è liberato da questi pregiudizi e viene scelto molto spesso come colore delle nozze, ma soprattutto come colore dominante nel bouquet della sposa.
Se dunque hai deciso che il colore del tuo matrimonio sarà il glicine, o stai semplicemente valutando questa tonalità per il tuo bouquet, ammira questi splendidi bouquet alternativi realizzati con le varie tonalità di glicine e bianco. Sono perfetti per le spose che vogliono stupire e avere un bouquet non solo originale, ma che non sfiorirà mai.
Bouquet glicine e bianco con rose e peonie
Iniziamo da questo splendido bouquet glicine sposa realizzato con rose e peonie bianche e viola glicine, con l’aggiunta di qualche spilla e inserto gioiello. Molto elegante!
Bouquet glicine sposa di frangipani
Proseguiamo con questo bouquet viola glicine di frangipani e perle, che nella sua semplicità risulta molto romantico ed elegante.
Bouquet sposa glicine e bianco a cascata con rose e frangipani
Qui abbiamo invece un meraviglioso bouquet a cascata color glicine e bianco realizzato con rose e frangipani. Davvero originale!
Bouquet glicine sposa di rose
Mentre qua un semplice ma romantico bouquet viola glicine e bianco di rose e perle. Molto dolce!
Bouquet glicine e bianco in stile country
Infine, per gli amanti dello stile country chic, ecco il bouquet perfetto, realizzato con fiori di stoffa di color glicine e bianco. L’effetto è rustico ed elegante!
Questi bouquet che ti ho presentato sono solo alcuni di quelli che realizzo su misura e personalizzati per ogni sposa. Contattami se vuoi saperne di più o se vuoi avere il preventivo del bouquet dei tuoi sogni!
Lascia un commento